Oggi il Torino ha dato il via alla vendita libera dei biglietti per il derby della Mole in programma sabato 11 gennaio

Dopo il primo periodo, di due settimane, di vendita riservata ai tifosi con la tessera cuore granata, oggi il Torino ha aperto alla vendita libera dei biglietti. In curva Maratona sono finiti i posti acquistabili ancora prima dell’inizio della vendita libera. I tifosi in possesso della tessera cuore granata possono acquistare fino a 4 biglietti in curva Primavera e Distinti Family, inoltre avranno un prezzo agevolato sui biglietti per i Distinti Centrali e la Tribuna. In aggiunta vi è il XMAS PACK con il quale si possono acquistare biglietti delle partite di gennaio, tra cui c’è il Derby, nei settori Curva Primavera, Distinti Family e Tribuna Laterale Nord.

Fans of Torino FC in sector ‘Curva Maratona’ show their support prior to the Serie A football match between Torino FC and Juventus FC.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 17-12-2024


Iscriviti
Notificami
13 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
guidone
guidone
20 ore fa

al solito.chi va allo stadio per me è complice,e si merita quel ba.tardo come capoccia…

madde71
madde71
20 ore fa

io li compro se nell’offerta oltre al taleggio e pasta la molisana,mi danno il salame toscano,senno’ col kaz,mica mi fregano a me,tsè

Yoshimitsu77
20 ore fa
Reply to  madde71

Pasta la molisana??? Sei ottimista…

Rob70
Rob70
19 ore fa
Reply to  madde71

Ciao Madde, secondo me ha ragione Yoshi, sei ottimista, al limite ti danno il pane di segatura di teutonica memoria.

BeppeToro
BeppeToro
1 giorno fa

Bisogna proprio essere dei cerebrolesi per pagare ad andare a vedere una partita giĂ  persa…e pensare che perfino il venezia è riuscito a non prenderle da sti cessi vestiti da carcerati. Al sorcio però interessa solo essere acclamato dal 99% dei tifosi che stanno dalla sua parte, ma soprattutto dal… Leggi il resto »

Fiorentina, Bove è stato estubato: esclusi danni neurologici e cardiologici

Torino in visita ai pazienti di UGI e del Regina Margherita